Rigenera i capelli in poche mosse

  • Categoria dell'articolo:Capelli
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Durante l’estate i capelli sono stati davvero stressati: sole, salsedine, spesso legati… ed ora li vedi secchi e sfibrati. Che fare per farli tornare alla loro naturale bellezza?

In pochi passi, ma con costanza, li vedrai di nuovo splendere e li sentirai morbidi e leggeri.

L’estate è fatta per rilassarsi, per affrontare le giornate con ritmi più lenti,  si mangia quasi senza orari, si sta tutto il giorno sotto il sole… E’ naturale dedicare meno tempo e attenzione al make up e alle cure di bellezza. E i capelli sono i primi ad essere maltrattati. E se in vista dell’estate hai fatto diete per non farti trovare impreparata, è probabile che i capelli soffrano anche di carenza di vitamine, aminoacidi e oligoelementi necessari al nutrimento del capello. Niente allarmismi però, con poche attenzioni, ripetute con costanza, in poco tempo i tuoi capelli torneranno splendenti !

E’ ora di passare all’azione:

  • Lo shampoo è il punto focale di questo processo di recupero della salute e bellezza del capello; è importante sceglierne uno delicato, che contenga tensioattivi non aggressivi e che deterga a fondo il cuoio capelluto senza fare troppa schiuma.
  • Un occhio all’alimentazione: mangia tanta frutta e verdura che oltre a far bene all’organismo, nutre il capello facendolo tornare in salute.
  • Cerca di limitare l’utilizzo del phon, e se necessario riabitua i capelli in modo graduale

Come vedi, sono pochi accorgimenti che se adottati ti faranno riavere la chioma lucente, bella e sana!


Conosci lo Shampoo Olimpia Cosmetics?

Permettici di illustrarti le sue caratteristiche:

E’ uno shampoo per capelli fragili , sottoposti a stress derivanti da agenti esterni ( eccessiva esposizione a raggi UV , polveri etc. ).

Il prodotto è in grado di ridare forza e lucentezza ai capelli spenti, contiene il 60 % di Latte D’Asina ed un mix di Tensioattivi selezionati per detergere in modo delicato senza aggredire il cuoio capelluto.

Particolarmente indicato per la crosta lattea dei neonati e per i soggetti con psoriasi e dermatiti al cuoio capelluto.

E’ totalmente privo di siliconi o oli minerali.

Lascia un commento